Pretty Cure: Nagisa e Honoka anche nel nuovo episodio della serie Hugtto!

0
Un prossimo episodio della serie Hugtto! Precure tornerà alle radici del franchise il 1° luglio

Il duo che ha dato il via a tutto, Cure Black e Cure White, compariranno infatti nel ventiduesimo episodio della serie. L’episodio segna la prima apparizione dei personaggi nella serie televisiva delle Pretty Cure in 15 anni.

Cure Black e Cure White sono state mostrate alla fine del ventunesimo episodio di Hugtto! Precure trasmesso il 24 giugno. L’episodio successivo del 1° luglio presenterà altri personaggi.

La doppiatrice di Cure Black Youko Honna ha commentato l’imminente cameo, affermando che il franchise Precure è stato il suo punto di partenza.

“La serie mi motiva e mi spinge a impegnarmi giorno dopo giorno, la precisione è insostituibile”, ha detto Honna. “Vorrei vedere l’episodio più di ogni altra cosa: sono felice che molte persone possano apprezzare la serie per generazioni e spero che continui a espandersi nel futuro”.

L’attrice di Cure White Yukana è stata sorpresa che le due Pretty Cure originali sarebbero apparse nell’ultima serie, dal momento che non è mai stato fatto prima.

“Non vedo l’ora di vedere come si sviluppa”, ha detto. “La precisione è ancora così importante: quest’anno è nata un’altra nuova storia: sarei felice se gli spettatori si divertissero”.

L’episodio è probabilmente un tie-in per il film crossover recentemente annunciato Eiga Hugtto! Precure ♡ Futari wa Precure All Stars Memories. Il tema del nuovo film è “memorie” e sarà caratterizzato da 55 guerriere. Il film debutterà il 27 ottobre in Giappone.

Hugtto! Precure ha debuttato il 4 febbraio. La serie originale Futari wa Precure (Pretty Cure) è stata trasmessa dal 2004 al 2005 ed è arrivata anche in Italia sui canali Rai.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST