Free! Dive to the Future – primo video promo della nuova serie

0
L’anime andrà in onda su ABC TV, Tokyo MX 1, TV Aichi e BS-11.

Il sito ufficiale per l’anime Free! Dive to the Future ha iniziato a diffondere il primo video promozionale dello show. Il video rivela la sigla iniziale di OLDCODEX, “Heading to Over.”

Nella nuova serie, Haruka, che frequenta il college a Tokyo, incontra nuovamente Asahi e risveglia i suoi ricordi degli anni di scuola media, compresi quelli di Ikuya. Makoto sta lavorando per un nuovo sogno mentre è a Tokyo insieme ad Haruka. Rin ha un incontro inaspettato a Sydney. Mentre aspettano il loro nuovo futuro, vedranno una nuova sfida in vista? Oppure si confronteranno con il passato che hanno lasciato?

Eisaku Kawanami, che ha lavorato come storyboarder e regista degli episodi per le due serie televisive anime ed è stato regista dei due film compilation e di Free! -Take Your Marks- , è alla regia della serie di Kyoto Animation e Animation DO. Masahiro Yokotani torna per supervisionare le sceneggiature della serie e Futoshi Nishiya tornerà come character designer e chief animation director. Anche Tatsuya Katō torna per comporre la musica.

Altri membri dello staff includono:

Art Director: Shingo Kasai

3D Art: Joji Unoguchi

Color Design: Yūka Yoneda

Prop Design: Seiichi Akitake

Direttore della fotografia: Kazuya Takao

Direttore 3D: Yuji Shibata

Direttore del suono: Yota Tsuruoka

Produzione del suono: Lanti

Il primo anime di Iwatobi High School Swim Club ha debuttato nel luglio 2013 e Crunchyroll ha reso disponibili le serie al di fuori del Giappone.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui