Gintama – il film: due nuovi personaggi aggiunti al cast

0
 Il live action ispirato a Gintama, il manga di Hideaki Sorachi, debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 17 agosto 2018. In Italia, il manga è edito da Edizioni Star Comics.

Attraverso il profilo ufficiale Twitter J-WORLD Tokyo apprendiamo che il secondo live action “Gintama“, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Hideaki Sorachi su Weekly Shonen Jump e che vedrà la luce nelle sale giapponesi il 17 agosto 2018, apprendiamo che i personaggi Bansai Kawakami e Kamotaro Ito saranno rispettivamente interpretati dagli attori Masataka Kubota e Haruma Miura.

In queste nuove key visual potete guardare i due personaggi interpretati dagli attori giapponesi:

Il live action con attori reali in carne ed ossa si intitola “Gintama 2: Okite wa Yuburu Tame ni Koso Aru” (“la legge esiste certamente per essere violata”), e, in merito alla storia, trasporrà gli archi narrativi “Ribellione della Shinsengumi” e “Ricevimento Shogun”. Tutti i personaggi che appariranno e gli archi narrativi sono stati ideati da Sorachi-sensei nel suo manga originale.

Ricordiamo che il live action debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 17 agosto 2018.

Se ve lo siete perso, qui potete raggiungere l’ultimo trailer pubblicato dalla sezione giapponese di Warner Bros.:

In merito al cast, qui potete raggiungere gli attori che debutteranno e coloro che ritorneranno nelle scene. Shun Oguri, Masaski Suda, Kanna Hashimoto ritorneranno, rispettivamente, per interpretare i protagonisti Gintoki Sakata, Shinpachi Shimura e Kagura.

Il primo lungometraggio live action ispirato a Gintama debuttò in Giappone lo scorso luglio incassando al botteghino ben 980 milioni di Yen (circa 7 milioni di Euro) nei primi quattro giorni.

Gintama è edito in Italia da Edizioni Star Comics con 38 volumi disponibili.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST