One-Punch Man: l’illustrazione del frontespizio del nuovo capitolo

0
Shueisha ha pubblicato recentemente il capitolo numero 93 dell’edizione cartacea di One-Punch Man.

Il 22 giugno 2018 Shueisha ha pubblicato online, attraverso il sito web “Weekly Young Jump”, il capitolo 93 di One-Punch Man (qui è disponibile la versione giapponese del capitolo), il manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, e l’autore giapponese ha realizzato una tavola di frontespizio con Tatsumaki in una versione sensuale.

Eccola qui di seguito:

Il capitolo si intitola “Andiamo!” (行くぞ! Ikuzo!) ed è composto da un totale di ben 70 pagine, esattamente come il precedente.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 93 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 84 sono raccolti in 16 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 12 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma.

La seconda stagione è stata annunciata per il 2018 ed è in produzione presso lo studio J.C

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui