Morto Richard Harrison, il “Vecchio” di Affari di Famiglia

    0
    Il protagonista del fortunato show televisivo si è spento all’età di 77 anni.

    Brutta notizia per tutti gli appassionati di Affari di Famiglia, la fortunata trasmissione che si occupa della compravendita di oggetti da collezione nel negozio di pegni Gold & Silver Pawn Shop di Las Vegas, in onda negli Stati Uniti ed in Italia dal 2009. La show infatti ha perso uno dei suoi protagonisti più amati: Richard Harrison,  conosciuto come il “vecchio”, è morto poche ore fa, all’età di 77 anni.

    A dare la notizia è stato il figlio Rick, che attraverso un post su Instagram ha scritto: “Si tratta di una terribile perdita per la nostra famiglia, per tutti i dipendenti del Gold & Silver Pawn Shop, e per tutti i suoi fan. Sono stato fortunato ad aver avuto questo stupendo “vecchio” come padre”.

    Rick Harrison ha poi aggiunto: “Mio padre ha vissuto una vita ricca di soddisfazioni ed ha raggiunto i cuori di molte persone grazie alla televisione, insegnando cosa significa amare la propria famiglia,  lavorare sodo e saper essere simpatici. Ringraziamo tutte le persone che ci stanno dimostrando affetto attraverso pensieri e preghiere, chiediamo però che ci venga riservata un po’ di privacy”.

    Il popolare negozio Gold & Silver Pawn Shop fu aperto proprio dal “vecchio” Richard Harrison e dal figlio Rick nel 1989 a Las Vegas. Il programma televisvo Affari di Famiglia (oggi in onda su Cielo), ha tra i suoi protagonisti anche Corey, nipote di Richard, ed Austin Russell, detto “Chumlee”.

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui