Star Wars: Episodio IX – torna Ewan McGregor?

0
Il personaggio di Obi-Wan Kenobi è attualmente al centro delle speculazioni sull’universo cinematografico di Star Wars.

Mentre il suo stand alone, qualora si facesse, dovrebbe essere riservato esclusivamente al servizio streaming Disney, Obi-Wan potrebbe tornare in Episodio IX, ultimo film della saga degli Skywalker. Stando a quanto riportato dal Sun, l’attore Ewan McGregor sarebbe stato contattato per girare “segretamente” alcune scene col regista J.J. Abrams, riprendendo quindi il ruolo del Maestro Jedi (dopo averlo interpretato nella trilogia del ‘2000 e avendo effettuato un piccolo cameo ne Il Risveglio della Forza).

La voce ancora non è stata confermata e non è dato sapere quanto sia effettivamente grande la parte di McGregor nel film (nel caso sia davvero presente), ma da tempo si vocifera di un ritorno dell’attore nei panni del personaggio. La sua presenza in Episodio IX, magari, potrebbe velocizzare lo sviluppo dello stand alone.

Un problema per il film è invece la presenza di Leia, vista la scomparsa di Carrie Fisher: più volte la produzione ha espresso il desiderio di non voler riprodurre tramite il CGI il personaggio e dunque si fanno sempre più concrete le voci che vedono Meryl Streep pronta a rimpiazzare nel ruolo la compianta attrice.

L’uscita di Star Wars: Episodio IX è prevista nelle sale USA per il 20 dicembre 2019.

(via SR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui