One Piece: anticipazioni del prossimo capitolo

1
Il prossimo capitolo di One Piece sarà il 909 e sarà pubblicato il 2 luglio all’interno del numero 31 di Weekly Shonen Jump.

One Piece, il manga di Eiichiro Oda, sarà in pausa nella settimana che segna la pubblicazione del numero 30 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile nella giornata di oggi in Giappone, ma la stessa rivista, nella sezione delle anticipazioni, pubblicizza il ritorno del manga in vista del numero 31 che uscirà il 2 luglio 2018.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Mentre tutte le attenzioni sono focalizzate sul Reverie e sulle molteplici situazioni che hanno innescato misteri e segreti di cui attualmente non possiamo conoscere risposte concrete, Shueisha ci fa sapere che con il prossimo capitolo, ovvero il 909, ci sarà l’incontro a Wano Country dando così inizio all’arco narrativo “Wano” tanto atteso. Le anticipazioni menzionano persino la ciurma (senza specificare quale, ma è ovvio che si riferisca a quella di Cappello di Paglia) chiedendosi, lasciando ovviamente un’ombra di mistero, se finalmente si rincontrerà.

Sarà finalmente tempo per la ciurma di Cappello di Paglia di incontrarsi nuovamente tutti assieme dopo un lungo periodo per giungere alla nazione di Wano? Gli appassionati non vedono l’ora, Oda ha precisato di voler cominciare il nuovo arco narrativo nel 2018, pertanto i tempi sono maturi.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 908 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto e superato gli 800 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

1 commento

  1. Neve? Monet alive confirmed?

    Fino a quando non spunta fuori il suo frutto per me è un possibile ritorno come tanti altri personaggi passati, poche storie del cuore pugnalato (che si guarda con attenzione la vignetta senza farsi ingannare dalla scena dell’anime il suo cuore è intatto). Che tanto poco prima è stata tagliata in due da Zoro sopravvivendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui