One Piece: anticipazioni del prossimo capitolo

Pubblicato il 25 Giugno 2018 alle 11:30

Il prossimo capitolo di One Piece sarà il 909 e sarà pubblicato il 2 luglio all’interno del numero 31 di Weekly Shonen Jump.

One Piece, il manga di Eiichiro Oda, sarà in pausa nella settimana che segna la pubblicazione del numero 30 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile nella giornata di oggi in Giappone, ma la stessa rivista, nella sezione delle anticipazioni, pubblicizza il ritorno del manga in vista del numero 31 che uscirà il 2 luglio 2018.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Mentre tutte le attenzioni sono focalizzate sul Reverie e sulle molteplici situazioni che hanno innescato misteri e segreti di cui attualmente non possiamo conoscere risposte concrete, Shueisha ci fa sapere che con il prossimo capitolo, ovvero il 909, ci sarà l’incontro a Wano Country dando così inizio all’arco narrativo “Wano” tanto atteso. Le anticipazioni menzionano persino la ciurma (senza specificare quale, ma è ovvio che si riferisca a quella di Cappello di Paglia) chiedendosi, lasciando ovviamente un’ombra di mistero, se finalmente si rincontrerà.

Sarà finalmente tempo per la ciurma di Cappello di Paglia di incontrarsi nuovamente tutti assieme dopo un lungo periodo per giungere alla nazione di Wano? Gli appassionati non vedono l’ora, Oda ha precisato di voler cominciare il nuovo arco narrativo nel 2018, pertanto i tempi sono maturi.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 908 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto e superato gli 800 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00