Image Comics – le novità di settembre 2018

0
Le novità previste per settembre dalla casa editrice negli USA.

Se siete curiosi di scoprire le nuove uscite americane della casa editrice, vi riportiamo di seguito le novità di settembre 2018:

BULLY WARS #1 
WRITER: SKOTTIE YOUNG
ARTIST / COVER A: AARON CONLEY
COVER B: SKOTTIE YOUNG
COVER C: SCOTT BROWN
SEPTEMBER 5 / 32 PAGES / FC / E / $3.99

Lo sceneggiatore di ODIO FAVOLANDIA  e di Deadpool SKOTTIE YOUNG incontra l’artista AARON CONLEY (Sabertooth Swordsman, Rocket Raccoon & Groot) per una nuova, esilarante serie!
Rufus, il più grande bullo a Rottenville dalla scuola elementare, passa improvvisamente da bullizzare a essere bullizzato il primo giorno di scuola superiore. È costretto dunque a fare un insolito e flebile patto  con i suoi nerd preferiti: Spencer e i gemelli Edith ed Ernie. Insieme, dovranno trovare un modo per sopravvivere al gara in stile Hunger Games conosciuta come BULLY WARS, dove il vincitore controllerà la scuola!

MAN-EATERS #1 
WRITER: CHELSEA CAIN
ARTIST: KATE NIEMCZYK
COVER: LIA MITERNIQUE 
SEPTEMBER 26 / 24 PAGES / FC / T+ / $3.99

La scrittrice del thriller bestseller per il New York Times e nominata agli Eisner, CHELSEA CAIN, torna a lavorare sul fumetto con una nuova serie.
Una mutazione nella toxoplasmosi fa sì che le donne, durante le mestruazioni, si trasformino in feroci gatti selvatici assassini, facilmente irascibili ed estremamente pericolosi. Mentre il panico si diffonde in città così come il terrore, il destino del mondo è tutto sulle spalle di una ragazzina di dodici anni.  Dal team creativo (la sceneggiatrice CHELSEA CAIN, l’artista KATE NIEMCZYK, il colorista RACHELLE ROSENBERG e JOE CARAMAGNA, LIA MITERNIQUE, KATIE LANE e STELLA GREENVOSS) della serie nominata agli Eisner, Mockingbird.

MCMLXXV #1
WRITER: JOE CASEY
ARTIST / COVER: IAN MacEWAN
SEPTEMBER 12 / 32 PAGES / FC / T+ / $3.99

Scoprite Pamela Evans. Molto più di una tipica tassista di Manhattan: è anche una sorta di mostro-lottatore che brandisce una sorta di cric magico. Benvenuti nell’anno della sua più grande avventura. JOE CASEY e IAN MacEWAN collaborano per MCMLXXV, l’inizio di una mitologia moderna per una nuova generazione.

BURNOUTS #1
WRITER: DENNIS CULVER
ARTIST: GEOFFO
COVER: CHRIS BURNHAM
SEPTEMBER 19 / 32 PAGES / FC / M / $3.99

Lo sceneggiatore DENNIS CULVER (E Is for Extinction) e l’artista GEOFFO (copertinista di Marvel Rising) collaborano per una nuova serie che mescola il tono di They Live con Stranger Things.
Per salvare i loro amici e le loro famiglie, un gruppo di adolescenti delle scuole superiori deve combattere per proteggere la propria città dall’attacco causato da una misteriosa invasione aliena  … ma possono localizzare gli alieni solo se sono completamente fatti.

MY HEROES HAVE ALWAYS BEEN JUNKIES OGN HC
WRITER:ED BRUBAKER
ARTIST / COVER:SEAN PHILLIPS
OCTOBER 10 / 72 PAGES / FC / M / $16.99

L’adolescente Ellie ha sempre avuto un’attrazione per i tossicodipendenti. Le anime travagliate e artistiche attratte dagli aghi e dalle pillole sono diventate un’ossessione per lei, sin dalla morte della madre (per droga) di dieci anni fa. Ma quando Ellie arriva in un’esclusiva clinica di riabilitazione dove nulla è quello che sembra, inizierà una storia d’amore pericolosa … e scoprirà con quanta facilità la droga e l’omicidio vadano di pari passo.
MY HEROES HAVE ALWAYS BEEN JUNKIES è una seducente storia di formazione, una storia pop e di droga alimentata dal retaggio di una ragazza che cerca inevitabilmente l’oscurità e le cose al suo interno. L’opera è il primo graphic novel originale di ED BRUBAKER e SEAN PHILLIPS, artisti  famosi per CRIMINAL, KILL O BE KILLED, THE FADE OUT, FATALE e INCOGNITO.

 

APHRODITE IX: ARES (ONE-SHOT)
WRITER:LEON GLASER
ARTIST / COVER:SARA KNAEPEN
SEPTEMBER 5 / 32 PAGES / FC / T+ / $3.99

In questo one-shot che rivisita la serie IX GENERATION, un incontro casuale con Afrodite IX convincerà un soldato cyborg a rischiare tutto per sfuggire al controllo del suo crudele padrone.

 

CEMETERY BEACH #1
WRITER: WARREN ELLIS
ARTIST / COVER: JASON HOWARD
SEPTEMBER 12 / 32 PAGES / FC / M / $3.99


Dai creatori dell’ acclamato  TREES, serie attualmente adattata in televisione, arriva qualcosa di completamente nuovo. Un esploratore professionista, che ha come unico amico un giovane assassino insoddisfatto, scappa da una cella di tortura finendo in uno scenario mai esplorato prima: una colonia sconclusionata e segreta fuori dal mondo, fondata cent’anni fa e piena di pazzi . WARREN ELLIS e JASON HOWARD si ritrovano in una nuova serie d’azione fulminea
GREEN MONK: BLOOD OF THE MARTYRS OGN TP
WRITER / ARTIST / COVER: BRANDON DAYTON
SEPTEMBER 26 / 128 PAGES / FC / T / $16.99
Continua l’elettrizzante e premiato fumetto di BRANDON DAYTON!
In una Russia miticizzata, un misterioso ragazzo viene allevato da un ordine di monaci pacifici. Mentre cresce fino a diventare un adulto, bizzarri sogni e i disegni del destino lo portano a scoprire un’arma potente e mistica e ad affrontare una scelta terribile e violenta.

THE HCHOM BOOK TP
WRITER / ARTIST / COVER:MARIAN CHURCHLAND
SEPTEMBER 19 / 160 PAGES / FC / E / $16.99
Se  fossi un goblin, cosa vorresti che contesse il tuo tesoro? Gemme e pietre, biscotti e pasticcini, giacche eleganti su misura – o forse tutto questo. Vignette e pensieri dal popolare blog di MARIAN CHURCH, Hchom.com

ME THE PEOPLE HC
ARTIST:PIA GUERRA
OCTOBER 3 / 112 PAGES / FC / T+ / $14.99
ADVANCE SOLICIT
6 x 9 Format
Il New Yorkercartoonist e il co-creatore di  Y: The Last Man  PIA GUERRA  raccoglie le sue più recenti vignette in una nuova edizione. Toccando una vasta gamma di argomenti, dagli attacchi senza precedenti della democrazia Trump all’amministrazione e a chi alimenta il caos, la lotta contro la violenza e l’uso delle armi, le vignette  di Guerra sono dirette e arrivano dritte al punto.

(via NAR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui