Overlord III, nuova key visual e data di partenza della terza stagione dell’anime

0
Nel nostro Paese le prime due stagioni della serie animata tratta dalle light novel omonime scritte da Kugane Maruyama e illustrata da so-bin sono disponibili su Yamato Animation; il manga, e prossimamente le novel, è pubblicato da J-POP.

Il profilo Twitter ufficiale della serie animata per la tv di Overlord ha annunciato che la terza stagione andrà in onda sulle reti televisive giapponesi dal 10 Luglio 2018.

Lo stesso canale social (e il sito web ufficiale) ha condiviso anche una nuova immagine chiave dell’anime:

Nel nostro Paese le prime due stagioni della serie animata tratta dalle light novel omonime scritte da Kugane Maruyama e illustrata da so-bin sono disponibili in streaming gratuito su Yamato Animation nella edizione in lingua originale sottotitolata; il manga è in corso di pubblicazione per J-POP, che prossimamente pubblicherà anche le novel:

“Cosa fai quando il tuo videogioco preferito chiude i battenti? A un passo dallo shut down di Yggdrasil, sfondo virtuale di un MMORPG un tempo popolarissimo, Momonga ha deciso di restare loggato fio alla fine, come gesto d’addio verso quel gioco di cui è stato tra i più grandi campioni.
Momonga è un outsider che nel mondo reale non ha posto, solo e senza amici né parenti; su Yggdrasil invece è una figura leggendaria, uno stregone il cui potere incute timore e rispetto. E se, nei panni del suo mitico avatar videoludico, Momonga potesse proseguire la sua esistenza nel suo amato MMORPG, come se questo fosse un luogo reale? E in questa nuova vita, Momonga sarebbe un eroe o… uno spietato conquistatore?”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui