Spider-man: Tom Holland rivela il titolo del nuovo film

0
Il sequel di Spider-man Homecoming è previsto nelle sale a partire dal 5 luglio 2019.

Tom Holland, il giovane interprete di Peter Parker/Spider-man, non sa mantenere un segreto per questo la Marvel gli ha più volte tenuto nascosto dettagli importanti della trama di Avengers Infinity War e del prossimo Avengers 4.

Poche ore fa tuttavia, attraverso il suo account instagram, Holland ospite dell’ACE Comic Con di Seattle si è scusato con i fan per non avere annunci e dettagli riguardo al sequel del fortunato Spider-man Homecoming.

L’unico informazione che ha potuto infatti rivelare è… il titolo del film! Reggendo un tablet infatti Holland ha confermato di aver appena ricevuto la sceneggiatura e che il film si intitolerà Spider-man: Far From Home.

View this post on Instagram

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

Il titolo corrisponderebbe alle piccole indicazioni lasciate trapelare da Kevin Feige che aveva confermato che parte del film verrà girato a Londra e Atlanta, lontano dalla famigliare New York. Si vocifera inoltre che il villain del film sarà Mysteryo.

Resta da vedere dove si incastrerà cronologicamente il film se prima degli eventi di Avengers Infinity War o dopo con tutte le conseguenze del caso.

Rimane il fatto che Spider-man: Far From Home aprirà ufficialmente la quarta fase del Marvel Cinematic Universe.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST