Fairy Tail e Edens Zero illustrati insieme da Hiro Mashima

0
Edens Zero, il nuovo progetto ammiraglio di Hiro Mashima, debutta il 27 giugno 2018.

Come già sappiamo, Edens Zero, il nuovo manga shonen scritto e disegnato da Hiro Mashima (famoso per aver realizzato Fairy Tail dal 2006 al 2017), avrà inizio il 27 giugno 2018 sulle pagine del numero 30 della rivista Weekly Shonen Magazine e dal momento che solo un settimana ci separa dalla nuova serie che propone un nuovo mondo di magia mai visto in Fairy Tail, a detta del sensei, quest’ultimo ha realizzato una bellissima illustrazione che ha colpito i cuori dei fan.

In particolare, in una piccola tavola manga, ha realizzato il protagonista di Fairy Tail e il protagonista di Edes Zero mentre condividono lo stesso cammino. Natsu sembra voglia passare la torcia al successore, ma quest’ultimo la divide e passa la metà allo stesso Natsu. Il gesto è come un segnale che Fairy Tail vivrà per sempre nelle memorie dell’autore e dei lettori. Ecco l’illustrazione:

Edens Zero prenderà il via con un capitolo di 81 pagine (tavole a colori incluse). La serie, ricordiamo, verrà proposta digitalmente (su Crunchyroll Manga, comiXology e Kindle) in contemporanea mondiale alla pubblicazione giapponese in cinque lingue diverse (Inglese, Francese, Cinese, Coreano e Tailandese):

Ricordiamo che Hiro Mashima è al lavoro anche sul sequel di Fairy Tail, per il quale si occuperà degli storyboard, delle bozze e della sceneggiatura, e su un misterioso progetto.

La stagione finale dell’anime di Fairy Tail, invece, arriverà in Autunno sulle reti tv giapponesi.

Fairy Tail è stato serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Magazine dal 2006 al Luglio 2017; il volume 63, l’ultimo della serie, è stato pubblicato nelle librerie giapponesi il 17 Novembre 2017.

In Italia Fairy Tail è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics con 55 volumi disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui