Edens Zero di Hiro Mashima, la copertina del debutto su Shonen Magazine

0
La nuova serie manga dell’autore di Fairy Tail verrà pubblicamente in contemporanea in cinque lingue.

Mercoledì 27 Giugno 2018 le pagine del numero 30 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ospiterà il debutto di Edens Zero, la nuova serie manga di Hiro Mashima — il papà di Fairy Tail.

Il successore di Fairy Tail prenderà il via con un capitolo di 81 pagine (tavole a colori incluse); di seguito la copertina che Shonen Magazine dedica alla serie, che, ricordiamo, verrà proposta digitalmente (su Crunchyroll Manga, comiXology e Kindle) in contemporanea mondiale alla pubblicazione giapponese in cinque lingue diverse (Inglese, Francese, Cinese, Coreano e Tailandese):

Ricordiamo che Hiro Mashima è al lavoro anche sul sequel di Fairy Tail, per il quale si occuperà degli storyboard, delle bozze e della sceneggiatura, e su un misterioso progetto.

La stagione finale dell’anime di Fairy Tail, invece, arriverà in Autunno sulle reti tv giapponesi.

Fairy Tail è stato serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Magazine dal 2006 al Luglio 2017; il volume 63, l’ultimo della serie, è stato pubblicato nelle librerie giapponesi il 17 Novembre 2017.

In Italia Fairy Tail è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics; del maestro Mashima la stessa casa editrice ha pubblicato anche Rave, Monster Soul e Monster Hunter Orage.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui