Swamp Thing – James Wan dirigerà il pilot

0
Grande aspettative da parte della DC Comics per i nuovi live action del servizio streaming.

Oltre ad essere coinvolto in Swamp Thing come produttore, James Wan dirigerà anche il pilot della serie affiancando Deran Sarafian. Il grande coinvolgimento di Wan, che presto porterà il suo Aquaman nelle sale cinematografiche, è segno di grande stabilità da parte DC Comics, almeno per quanto riguarda l’universo televisivo: oltre a Swamp Thing, il nuovo servizio streaming accoglierà anche Titans. Senza dimenticare poi le serie CW (che restanno, comunque, sempre DC Comics) e Gotham.

Precedentemente, sono stati rivelati i dettagli su quelli che dovrebbero i protagonisti della serie, Abby Arcane e Alec Holland: quest’ultimo è descritto come uno scienziato trasformatosi, dopo un esperimento, in un essere collegato alla piante della sua palude, mentre Abby, nipote del Dr. Anton Arcane, svilupperà con Holland un rapporto intimo nella seconda metà della prima stagione.

Un altro personaggio che dovrebbe essere presente risponde al nome di Matt Cable, lo sceriffo 30enne della città ed ex fidanzato di Abby descritto come un bravo ragazzo con evidenti problemi di rabbia. Il villain invece, astuto e molto intelligente, sarà sui 40 e i 50 anni con un modello di fisionomia simile a Lawrence Fishburne o Jeff Goldblum.

La data d’uscita prevista per la serie live action di Swamp Thing è indicativamente fissata per il 2019.

(via SR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui