DC – Superman di King & Kubert: la prima pagina e nuovi dettagli

0
La storia, in 12 parti, comparirà nei rinati 100-page comic giant, antologici esclusivi che verranno venduti nella catena di supermercati americani Walmart.

Si fa sempre più interessante e intrigante il progetto DC legato al rilancio dei 100-page comic giant, antologici che, venduti in esclusiva nei supermercati della catena Walmart, ristamperanno storie del passato recente e alcuni inediti di Superman, Batman, Wonder Woman, Justice League e Teen Titans.

Dopo Nick Derington (Doom Patrol) che ha mostrato la prima tavola della storia di Batman che disegnerà su testi di Brian M. Bendis, anche Andy Kubert ha mostrato la prima tavola della storia di Superman che disegnerà su testi di Tom King (Batman):

Ma non è l’unica novità legata a questa interessante iniziativa.

Anche Jimmy Palmiotti è intervenuto sul suo account twitter per sponsorizzare l’iniziativa confermando che le 100 pagine degli antologici saranno suddivise in circa 66 pagine di ristampe, 12 pagine di inediti lasciando circa 28 pagine di pubblicità, articoli etc.. e che gli inediti verranno ristampati in formato TP per il circuito della fumetterie:

https://twitter.com/jpalmiotti/status/1010156497672855552

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui