DC – Nick Derington (Doom Patrol) disegnerà il Batman di Bendis

0
La storia comparirà sui rinati 100-page comic giant!

E’ soltanto di ieri la notizia che la DC ritornerà sugli scaffali dei supermercati – della catena Walmart per la precisione – con una iniziativa dal sapore decisamente vintage ovvero presentando degli spillati antologici da 100 pagine che raccoglieranno storie già pubblicate del passato recente della casa editrice – da Batman Hush ai Teen Titans di Geoff Johns – più alcune interessantissime storie inedite con protagonisti ovviamente Superman, Batman e Wonder Woman – TUTTI I DETTAGLI QUI.

Se per l’Azzurrone sarà interessantissimo vedere il lavoro che verrà svolto da Tom King (Batman, Mister Miracle) e Andy Kubert, l’attenzione è focalizzata su Batman con una storia in 12 parti scritta dal recente acquisto della DC Brian M. Bendis che ha già iniziato a lavorare su Superman avendo preso le redini sia dell’omonima testata che della storica Action Comics.

The Great One ha prima ironizzato su twitter sul suo nuovo incarico:

Quando mi è stato offerto il lavoro ho pensato che Batman girasse per un Walmart a picchiare gente e risolvere casi. Ero entusiasta. Ho dovuto, ovviamente, fare qualche modifica. 

Salvo poi rivelare che ad accompagnarlo in questa inedita avventura ci sarà Nick Derington, uno dei disegnatori in forte ascesa già autore di Doom Patrol in coppia con Gerard Way.

Ecco la primissima tavola:

Bendis promette tanti ospiti compreso Green Arrow. La storia, in 12 parti, intitolata Universe partirà sul #3 di Batman 100-page comic giant in uscita a settembre nei Walmart americani e vedrà Batman fare coppia con l’Enigmista.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui