Star Wars, Lucasfilm conferma gli stand-alone

Pubblicato il 22 Giugno 2018 alle 20:00

Confermati gli stand-alone nonostante le recenti voci che li vedevano tutti sospesi.

Ultime voci vedevano una Lucasfilm talmente delusa dagli incassi di Solo: A Star Wars Story (comunque buoni, ma non abbastanza per un film del franchise) da annullare tutti gli spin-off in fase di produzione. La notizia, ovviamente, ha scatenato l’etere, con molti fan delusi dalla decisione.

Stando a quanto riportato da ABC News però, la situazione raffigurata non sarebbe questa: Lucasfilm avrebbe infatti dichiarato che molti film ancora non annunciati sono ancora in fase di sviluppo, insieme alla trilogia orchestrata da Rian Johnson (già regista de Gli Ultimi Jedi) e la serie targata David Benioff e DB Weiss (Il Trono di Spade). Lucasfilm avrebbe inoltre sottolineato la non precisione della fonte di Collider, primi a riportare la notizia.

Un film su Boba Fett, Obi-Wan Film e il sequel di Solo dovrebbero dunque ancora essere parte dei piani di Lucasfilm, nonostante non ci siano ancora informazioni ufficiali sul loro eventuale arrivo nelle sale.

(via CB)

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40