Saint Young Men: su Youtube un mini-episodio live-action in VR

0
L’account YouTube della rivista Morning Two, su cui il manga originale è pubblicato, ha presentato un breve episodio live-action di Saint Young Men

L’episodio è interamente in realtà virtuale.

https://www.youtube.com/watch?v=L2P9ASb0uWo

Disponibile gratuitamente, questo breve episodio di tre minuti sarà apprezzato utilizzando un casco VR, permettendovi così di immergervi nell’appartamento dei due divini coinquilini.

Si noti che questo episodio speciale non è la serie live-action annunciata pochi mesi fa e programmata per il debutto in autunno.
Nella serie Kenichi Matsuyama (L nei film live-action di Death Note) sarà Gesù, mentre Shôta Sometani (Shinichi Izumi nel film live-action Parasite) sarà l’interprete di Buddha.


Ancora in fase di pubblicazione, il manga originale di Hikaru Nakamura in Italia è pubblicato attualmente da Goen, dopo che i primi volumi erano usciti per J-Pop.
Dopo aver lavorato per il bene dell’umanità per due millenni, i due amici decidono di prendere una vacanza affittando un piccolo appartamento a Tokyo. Scopriranno un modo di vivere lontano dal paradiso offrendo uno sguardo senza precedenti sulla società giapponese e più in generale sulla vita sulla Terra. Scopriremo, per esempio, l’orgoglio di Gesù quando lo confondono con Johnny Depp… Ciò che convince anche il più riluttante che il manga sia fonte di inesauribile originalità.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui