Bleach – Il Film: nuovi dettagli sulla pagina pubblicitaria di Shonen Jump

0
Il live action si ispira al primo arco narrativo scritto e disegnato da Tite Kubo nel suo manga, ovvero l’arco “Sostituto Shinigami”. Bleach uscirà in Giappone il 20 luglio 2018.

Ci avviciniamo sempre di più all’uscita nei cinema giapponesi del film live action con attori reali in carne ed ossa di Bleach, ispirato al manga scritto e disegnato da Tite Kubo, e negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere un nuovo trailer sia sul live action che sui personaggi che animeranno le scene.

Il film è atteso il 20 luglio 2018 e questa volta anche il numero 30 di Weekly Shonen Jump, disponibile da lunedì 25 giugno 2018, ci pensa a promuovere il film confermando che gli Hollow appariranno dopo un lavoro svolto attraverso la Computer Grafica e ci sarà spazio anche per Grand Fisher.

In più, Jump conferma i seguenti personaggi ideati da Kubo per il suo manga e che appariranno nel film con attore annesso:

  • Masaki Kurosaki, la madre di Ichigo Kurosaki (il protagonista), interpretata da Masami Nagasawa;
  • Isshin Kurosaki, il padre di Ichigo Kurosaki, interpretato da Yosuke Eguchi;
  • Kisuke Urahara, un uomo dall’abbigliamento strambo che supporta gli Shinigami contro gli Hollow. Il personaggio è interpretato da Seiichi Tanabe.
  • Orihime Inoue, compagna di Ichigo, interpretata da Erina Mano;
  • Yasutora Sado, compagno di Ichigo, interpretato da Yu Koyanagi.

Ecco, di seguito, l’estratto di Jump con un’immagine dedicata a ciascun attore citato. In più appaiono anche Ichigo e Rukia, i protagonisti dell serie:

Il live action si ispira al primo arco narrativo scritto e disegnato da Tite Kubo nel suo manga, ovvero l’arco “Sostituto Shinigami”. L’arco narrativo è narrato dal primo all’ottavo volume del manga.

Il film è diretto da Shinsuke Sato (Death Note: Light Up the New World, Gantz, I Am a Hero, Oblivion Island). [ALEXANDROS] eseguirà la sigla del film con “Mosquito Bite” e “MILK”.

In merito al cast già svelato in anticipo, Ichigo Kurosachi sarà interpretato Sota Fukushi, Hana Sugisaki porterà alla realtà Rukia Kuchiki, Byakuya Kuchiki sarà interpretato da MIYAV, Uryuu Ishida sarà interpretato da Ryou Yoshizawa e Renji Abarai sarà interpretato da Ryōhei Kagami.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi (tra cui uno i, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action che arriverà il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui