Aquaman – Amber Heard parla di Mera

0
Il primo trailer del film verrà mostrato al prossimo San Diego Comic Con.

In una recente intervista a Entertainment Weekly, Amber Heard ha parlato a tutto tondo di Mera diffondendo nuovi dettagli riguardanti l’iconico personaggio dell’universo di Aquaman.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

“E’ una guerriera cresciuta dalla regina di Atlantide stessa prima che morisse, nel film è passato molto tempo da quando Mera è stata preparata a governare insieme a Orm” afferma l’attrice, sottolineando una diversa storyline dato che, nei fumetti, non è promessa sposa ad Ocean Master.

La Heard continua: “E’ molto disciplinata, rigida, ha un’impostazione quasi militare. Si è sempre dedicata a servire il suo popolo, questo la spinge in superficie a chiedere aiuto ad Arthur; è in un momento dove ha smarrito la sua identità e perso i suoi obiettivi, con Aquaman crea una bella coppia di persone apparentemente perse. Le loro differenze e le loro debolezze li uniscono, permettono di sostenersi l’un l’altra. Ci sono molte tribù all’interno di Atlantide e molte persone coi poteri: Mera avrà l’idrocinesi.”

Nel frattempo, il regista del film James Wan ha pubblicato su Instagram la foto del Funko POP! a lui dedicato, stuzzicando i fan lasciando intravedere sullo sfondo una scena di lotta in Aquaman:

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui