Attraverso Twitter Manga-News riporta che sul numero 11 di Weekly Shonen Jump, in uscita il 13 Febbraio, esordirà l’ultimo arco narrativo del popolare manga di Tite Kubo. Bleach potrebbe quindi concludersi anche entro l’anno; ulteriori informazioni non appena disponibili, restate in nostra compagnia.

In corso sul settimanale Shueisha dal 2001 e raccolto finora in 53 tankobon, Bleach è pubblicato in italiano da Planet Manga; il numero 51 dell’edizione italiana è previsto per Marzo 2012.

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

  1. il 13 febbraio dovrebbe cominciare l’ultimo l’arco narrativo di bleach,comunque in una intervista kubo ha detto ke questa ultima saga durerà almeno quanto quella degli arrancar,aggiungendo che farà un altro flashback e prima della fine tutti i bankai saranno svelati,perciò non credo che bleach finirà entro l’anno,penso che duri almeno 2/3 anni, sempre se gli editori non lo dropperanno prima. Ultimamente a causa di questa saga di transizione bleach aveva perso posizioni nelle classifiche di vendita,ma con il ritorno dei protagonisti si prospetta una risalita delle vendite,speriamo bene

  2. bleach è il mio preferito! è stato l’anime che mi ha dato l’iniziativa per imparare a disegnare e di inventare mie storie! quindi bleach per me sarai sempre il numero uno degli shonen!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui