Star Comics, annunci e novità dal live del 22 Giugno 2018

0
A seguire gli ultimi aggiornamenti dalla diretta Facebook condotta dal publishing manager della linea manga Cristian Posocco.

Yona La Principessa dell’Alba, Jagan (titolo definitivo, scelto per rispetto del copyright) e Dr. Stone sono i tre cavalli di battaglia per l’Autunno — rispettivamente in uscita a Settembre, Ottobre e Novembre.

Risolti i problemi, My Hero Academia Ultra Archive uscirà per Lucca Comics and Games.

Confermata la pubblicazione de Lo Squalificato (Ningen Shikkaku) di Junji Ito, tratto dal romanzo omonimo del maestro Osamu Dazai; non uscirà nella collana Umami, ma in tre volumetti il primo dei quali sarà presentato in anteprima a Lucca Comics and Games.

Ningen Shikkaku è stato serializzato sulle pagine della rivista seinen Big Comic Original edita da Shogakukan dal 2 Maggio 2017 al 20 Aprile 2018.

Ricordiamo che Edizioni Star Comics ha già pubblicato Uzumaki dello stesso autore all’interno della collana libraria Umami (due volumi); la stessa collana ospiterà altre opere del mangaka già annunciate a Lucca Comics 2017 e a Napoli Comicon 2018: Fragments of Horror (volume unico), Gyo — Odore di Morte (volume unico) e Remina L’Astro Infernale (volume unico).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui