Mononokean L’Imbronciato, annunciata la seconda stagione della serie animata

0
La prima stagione di Fukigen na Mononokean è disponibile sul canale YouTube Yamato Animation di Yamato Video nel nostro Paese.

I canali web ufficiali di Mononokean L’Imbronciato (Fukigen na Mononokean) annunciano che la serie animata tratta dal manga omonimo di Kiri Wazawa, serializzato dal 2013 sul sito Gangan Online di Square Enix (11 volumi in corso), godrà di una seconda stagione.

Itsuro Kawasaki (Magical Girl Ore, Rental Magica, Shining Hearts) dirigerà l’anime presso Pierrot Plus (studio responsabile della prima stagione) su sceneggiature coordinate da Takao Yoshioka (Ikki Tousen, High School DxD, Bugie d’Aprile) — già supervisore dei copioni della prima stagione.

In Italia la prima stagione della serie animata, andata in onda nella stagione estiva del 2016, è disponibile sul canale YouTube gratuito Yamato Animation; è stata anche trasmessa sul canale satellitare Man-Ga, sempre nella versione in lingua originale sottotitolata:

“Un giorno, uno studente del liceo, Ashiya Hanae, viene posseduto da uno strano yokai. Le sue condizioni di salute peggiorano e fin dal primo giorno di liceo Hanae è costretto a stare in infermeria e a rinunciare alla “vita del liceale”. Per caso, nei corridoi della scuola, legge in bacheca un annuncio della casa da tè Mononokean, specializzata in esorcismi, e decide di contattarli. Qui incontrerà il burbero proprietario, Abeno Haruitsuki.

Dopo averlo aiutato, Abeno assume Ashiya come tuttofare del Mononokean. I due però non andranno sempre d’accordo, visto il carattere scostante di Abeno e all’eccessiva buona volontà ma anche impacciatezza di Ashiya.”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST