One Piece: importante cambiamento nelle gerarchie reali

0
Comincia il Reverie e Eiichiro Oda svela nuovi colpi di scena all’interno del suo manga.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

All’intero della serializzazione in rivista di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, il Reverie è appena cominciato, ma l’autore non si è semplicemente limitato a dare inizio al summit che coinvolge il Governo Mondiale, la Marina e la maggior parte dei regni al fine di decidere come affrontare il futuro sempre più stretto nelle mani della pirateria.

Assolutamente no, Oda non ha semplicemente scelto di limitarsi a questo, anzi stravolge ancora una volta le carte e svela un importante cambiamento a livello di gerarchie che manda in confusione i fan. In altre parole, ci svela chi è l’essere che predomina al di sopra di qualunque cosa. Se fino a qualche settimane fa pensavamo che i Draghi Celesti e i Cinque Astri di Saggezza fossero le entità nobili del Governo Mondiale più alte nella scala demografica, in realtà non è così.

Oda ha svelato questo incredibile colpo di scena nel recente capitolo, il 908°, nel quale, alla fine, si vede una figura in nero (intelligentemente in ombra per innalzare la suspense e il mistero) che si introduce nella sala del trono vuoto situata all’interno del castello di Pangea (Mary Geois). Questa figura misteriosa si siede sullo stesso trono su cui nessuno si è mai seduto per preservare la pace e l’uguaglianza di tutti i Re del mondo in quanto non è governato da una singola persona, e ha autorità  di rango nobiliare ancora più alta.

I Gorosei, inginocchiandosi, si appellano alla figura misteriosa come “Signor Im” e gli chiedono se abbia deciso quale sarà la prossima luce da spegnere. Il capitolo termina con questa domanda la cui risposta non troverà risposta in tempi brevi, molto probabilmente.

Ciò che sappiamo dell’entità è che è la stessa vista nel momento in cui è stato svelato il Cappello di Paglia gigante ed è anche lo stesso che ha applicato un coltello sulla taglia di Rufy e Barbanera, ma che porta con sè una foto di Nefertari Bibi, la principessa del regno di Alabasta.

Chi sarà l’identità di nome Im e qual è il suo ruolo all’interno di One Piece? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire maggiori dettagli. Cliccate qui per vedere la prima apparizione di Im.

In conclusione, One Piece sarà in pausa all’interno del numero 30 di Weekly Shonen Jump (25 giugno), per poi tornare nel prossimo numero, ovvero il 31 del 2 luglio 2018.

Il capitolo numero 908 di One Piece è stato pubblicato, per ora, solo all’interno del numero 29 di Weekly Shonen Jump (Shueisha).

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 908 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto e superato gli 800 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui