Dragon Ball: nuova linea Funko POP con Broly, Vegeta e Yamcha

0
Funko svela la nuova linea POP ispirata a Dragon Ball.

Tre cose esisteranno sempre nella vita: la morte, le tasse e il franchise di Dragon Ball che continua costantemente a superare i propri limiti grazie a numerose iniziative dedicate agli appassionati più ferventi.

Questa volta ci pensa Funko che, attraverso il proprio sito web ufficiale, svela la linea di nuovi POP dedicata all’opera di Akira Toriyama in occasione del San Diego Comic Con che si terrà il prossimo mese. In particolare la linea questa volta può vantare Broly in versione Super Saiyan (non la trasformazione in Super Saiyan Leggendario, ma l’evoluzione svalata nel film “Dragon Ball Z: Sfida alla Leggenda”), Vegeta Super Saiyan placcato in oro, un Yamcha deceduto (per davvero) e ancora un altro Vegeta in una posizione non molto caratteristica.

Qui di seguito potete guadare i POP ispirati al personaggi citati:

  • BROLY (SUPER SAIYAN):

Nato con un livello di forza di 10000, aggiungi Broly, uno dei più potenti ed imprevedibile Saiyan, alla tua collezione.

  • YAMCHA DECEDUTO:

Ha provato a fare l’impossibile. Questo Yamcha deceduto serve a ricordarti di non essere incosciente!

  • VEGETA SUPER SAIYAN (GOLDEN):

Sei pronto a testimoniare una potenza nascosta da migliaia di anni? Vegeta è ora un’esclusiva d’orata del San Diego Comic Con.

  • VEGETA.

Dragon Ball tornerà molto presto con due progetti importanti: il primo è il nuovo anime Super Dragon Ball Heroes il cui primo episodio debutta ufficialmente il 1° luglio; il secondo è il 20° lungometraggio animato della serie che uscirà nelle sale giapponesi il 14 dicembre 2018 e narrerà le origini della storia dei Saiyan.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui