Pokemon Quest: la data d’uscita, aperte le pre-registrazioni

Pubblicato il 22 Giugno 2018 alle 11:00

Nuovo gioco per Smartphone a tema Pokemon, dopo l’applicazione di Niantic.

Dopo Pokemon GO, un altro gioco a tema è pronto a sbarcare su dispositivi iOS e Android: si tratta di Pokemon Quest, nuovo gioco ambientato nell’isola Cubetti dove i giocatori combatteranno contro Pokemon selvatici per raccogliere oggetti potenti. Tramite le Power Stones sarà inoltre possibile potenziare i propri Pokemon e di personalizzare i loro punti di forza e di debolezza. L’RPG d’azione, creato da GAME FREAK inc. (lo sviluppatore della classica serie principale)  ha per protagonisti gli amatissimi Pokémon scoperti per la prima volta a Kanto, come Charmander, Pikachu ed Eevee.

Come sottolineato dal sito Pokemon, i dati di gioco della versione per Nintendo Switch non saranno trasferibili sulla versione mobile e viceversa. Per maggiori informazioni, compresa l’esplorazione dell’isola Cubetti, vi rimandiamo al SITO UFFICIALE del gioco.

Il lancio ufficiale del gioco avverrà il 27 giugno ma, al momento, sono già aperte le pre-registrazioni (solo su Play Store).

TAGS

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00