The Walking Dead 9 – la serie subirà un salto temporale

0
Primi dettagli sulla trama della nona stagione di The Walking Dead dalla showrunner Angela Kang.

Ospite durante un evento di AMC, il Kick-Ass Women of AMC, la showrunner di The Walking Dead Angela Kang ha parlato della nuova stagione della serie anticipando un salto temporale per la trama.

La Kang ha infatti: dichiarato

Giocheremo col tempo in questa stagione, la storia subirà un salto temporale in avanti. Stiamo lavorando a qualcosa di nuovo, la focalizzazione sarà sui rapporti tra i personaggi, sia tra quelli più longevi che tra gli altri. Abbiamo progetti interessanti anche per Michonne, Maggie e Carol, le nostre donne ci faranno vedere cose incredibili.

Mentre il ritorno di Jon Bernthal dovrebbe essere annunciato a breve, sembra quasi sicuro invece come la nona dovrebbe essere l’ultima stagione per Andrew Lincoln nella serie AMC e, di conseguenza, anche del suo personaggio Rick Grimes. Viene sempre riportato come l’annuncio ufficiale AMC dovrebbe arrivare negli ultimi episodi dove l’attore sarà presente.

Non solo Lincoln, però: molti membri del cast sono in bilico come  Danai Gurira, (a lavoro anche su Black Panther) che nella serie interpreta Michonne dalla terza stagione e Lauren Cohan, di cui si è tanto discusso. L’attrice attualmente ha un contratto per sei episodi totali della stagione nove ed è dunque probabile che, una volta conclusa, lasci anche lei. Vista l’ormai annunciata imminente chiusura della storia, però, non c’è da stupirsi.

The Walking Dead, in ogni caso, tornerà in autunno con la nona stagione.

(via Insider)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST