My Hero Academia – l’anime va in pausa per 7 giorni

0
La prima parte della terza stagione animata di My Hero Academia si concluderà con i prossimi due episodi.

La terza stagione animata di My Hero Academia (Boku no Hero Academia), ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump, è attualmente in corso di trasmissione e sarà composta da un totale di 25 episodi.

Sabato 23 giugno e sabato 30 giugno 2018 saranno trasmessi gli episodi numero 12 (sinossi e trailer qui) e 13 dell’anime e questi segneranno, pertanto, la fine della prima parte della terza stagione per poi lasciare spazio alla seconda che occuperà la programmazione restante.

Alla luce di tutto questo, per permettere il passaggio dalla prima alla seconda ondata e anche per far si che lo spettatore possa riflettere su quanto appena scoperto nel corso degli ultimi fantastici appuntamenti, apprendiamo che ci sarà una pausa per la terza stagione nel corso della settimana successiva.

Precisamente, secondo quanto svelato dal numero di luglio della rivista giapponese “Animedia”, il 7  luglio, sabato successivo al 23 e 30 giugno, non sarà trasmesso nessuno episodio di My Hero Academia per poi ritornare il sabato a seguire, ovvero il 14 luglio.

La prima parte della terza stagione di My Hero Academia ha trasposto gli eventi del campo d’addestramento estivo, il salvataggio di Katsuki Bakugo e dello scontro tra All Might e All for One. Il tutto è stato in origine scritto e disegnato da Kohei Horikoshi nel manga edito in Italia da Edizioni Star Comics.

La terza stagione di My Hero Academia sarà composta da un totale di 25 episodi. La opening dell’anime è cantata dal gruppo rock giapponese Uverworld, col pezzo “Odd Future”, mentre, la ending è eseguita dalla cantante giapponese Miwa con la canzone “Update”.

L’estate è arrivata e i gli Hero della Classe A e B del primo anno del liceo Yuhei stanno per affrontare il più duro campo scuola di addestramento della loro vita! Un gruppo esperto di professionisti sprona i Quirk di tutti gli studenti verso nuove vette mentre questi ultimi affrontano una travolgente sfida dietro l’altra. Fronteggiare gli elementi in questa location segreta diventa l’ultima delle loro preoccupazioni nel momento in cui questo allenamento si trasforma in una critica battaglia per la sopravvivenza.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 186 capitoli settimanali e i primi 158 sono stati raccolti in 17 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 14 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui