L’Attacco dei Giganti – terza stagione: una clip in anteprima

0
La terza stagione di Shingeki no Kyojin debutterà il 22 Luglio 2018 in Giappone. Guardiamo insieme una breve clip tratta da un episodio della nuova attesa serie.

Mentre ci avviciniamo sempre di più al ritorno della lotta tra Umanità e Giganti con la terza stagione animata de “L’Attacco dei Giganti“, (Shingeki no Kyojin in Giappone), ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Hajime Isayama, sul web recentemente è apparsa una breve clip tratta da uno degli episodi della nuova serie che si accinge a debuttare ufficialmente in Giappone il 22 Luglio 2018 alle 24:35 (effettivamente, alle 00:35 del 23 Luglio).

Eccola qui di seguito, ma attenti agli spoiler:

La terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti sarà composta da un totale di 24 episodi e secondo gli ultimi aggiornamenti da Kodansha Comics potrebbe trasporre due archi narrativi: “Rivolta” e “Ritorno a Shiganshina”. Qui per i dettagli in merito.

Prima di concludere riproponiamo il trailer della terza stagione animata di Shingeki no Kyojin:

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da Settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 106 capitoli e i primi 98 sono raccolti in 25.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 24 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per due stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su vvvvid.it (Dynit).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui