Natsumi Itsuki lancerà uno spin-off per il suo seinen sovrannaturale sulle pagine del numero di Maggio di Afternoon della Kodansha, in vendita dal 25 Marzo. La storia sarà ambientata nella Londra del XIX secolo.

Vampir è disponibile in italiano grazie a GP Publishing, che ha pubblicato tutti e cinque i tankobon finora usciti in Giappone; a questo indirizzo potete leggere una recensione dei primi due volumi a cura della nostra Francesca Guarracino, da cui estrapoliamo la trama dell’opera:

“Ryo finisce in ospedale dopo che una ragazza, gettandosi nel vuoto, gli è precipitata addosso. Nonostante si risvegli dal coma senza apparenti complicazioni, nel minuto in cui il suo cuore ha cessato di battere, qualcosa è cambiato: il colore dei capelli, quello degli occhi, ma soprattutto, il ragazzo ha acquisito il potere di vedere gli spiriti.

Contaminato dalla morte, anche se solo per pochi istanti, Ryo dovrà fare i conti con il misterioso Barone, che attende nell’ombra per prendere il suo corpo, guidato dall’enigmatica Cantarella alla scoperta della sua nuova esistenza a metà tra il mondo dei vivi e quello dei morti.”

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui