DC – The Batman nello stesso universo del Joker di Phoenix?

0
Nuovi rumor vorrebbero The Batman di Matt Reeves nello stesso universo dello stand alone sul Joker di Phoenix.

La situazione di Batman nel DCEU, visto le incertezze su Ben Affleck, è piuttosto precaria specie dopo le voci che vorrebbero un Bruce Wayne più giovane nello stand alone diretto da Matt Reeves. Ultimi rumor segnalano però come proprio The Batman, invece di essere inserito nel DCEU, potrebbe essere collegato al nuovo universo di cui farebbe parte la pellicola su Joker di Joaquin Phoenix.

A riportarlo è Mark Hughes, redattore per Forbes e co-produttore di The Superhero News Show, secondo il quale più di una fonte gli avrebbe riportato la volontà di Warner Bros. di effettuare questa scelta. In questo modo, non si avrebbero problemi con la continuity e si potrebbe scommettere su un nuovo Batman.

Precedentemente, è stato riportato come le riprese del film diretto da Todd Philips e prodotto da Martin Scorsese partiranno questo autunno, col budget stanziato dalla Warner Bros. di circa 55 milioni di dollari.

Rispetto agli altri cinecomics è di gran lunga inferiore, ma il tono noir anni ’80 garantisce un’ambientazione sicuramente più realistica di quanto visto in Wonder Woman o Justice League. Ricordiamo che nella pellicola verranno esplorate e analizzate le origini del Joker, descritto come un comico fallito e destinato a diventare la nemesi di uno dei personaggi dei fumetti più amati.

Il film, essendo apparentemente slegato dalla attuale continuity cinematografica, inaugurerà una sottoetichetta creata appositamente da Warner Bros. e DC Comics.

(via BN)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui