Castlevania, aggiornamenti sulla stagione 2 della serie animata Netflix

0
La prima stagione ha esordito sul servizio a pagamento di video on demand nel Luglio del 2017.

Lo scorso Gennaio lo sceneggiatore Warren Ellis (Authority, Injection) aveva dichiarato che la seconda stagione della serie animata di Castlevania prodotta da Netflix sarebbe uscita nel corso di questa stagione estiva.

Il 19 Giugno 2018 lo scrittore ha corretto il tiro aggiornando i suoi follower sullo stato dei lavori, dichiarando che Castlevania Stagione 2, composta da 8 episodi (contro i 4 della prima), uscirà più avanti nel corso del 2018.

Ellis non ha ancora una data di uscita, perché è una questione decisa da altre persone, ma ha rassicurato che non mancheranno gli annunci a riguardo.

Ha inoltre aggiunto che tantissimi grandi animatori stanno lavorando incredibilmente sodo sulla serie.

https://twitter.com/warrenellis/status/1009126402061406209

Castlevania segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan Belmont che cerca di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione per mano di Dracula.

In particolare la serie animata è ispirata al terzo titolo per Famicom/ NES, Castlevania III: Dracula’s Curse (in originale Akumajo Densetsu, La Leggenda del Castello Maligno), prodotto da Konami e uscito nel 1989.

Il gioco è ambientato nel 1476 in una Europa sotto il dominio di Dracula. Trevor Belmont si imbarca in un viaggio per sconfiggere Dracula e recluta la maga Sypha Belnades, il pirata Grant Danasty e il figlio mezzosangue dello stesso Dracula, Alucard.

Ricordiamo che recentemente si è parlato di un rinnovo della serie per la terza stagione.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui