Bleach – il film: i trailer di Ichigo, Rukia e Uryu

0
Il film con attori in carne e ossa basato sullo shonen manga originale di Tite Kubo debutterà nei cinema del Giappone il 20 Luglio 2018.

Dopo gli ultimi tre recenti video pubblicitari (possiamo riguardarli QUI), i canali web ufficiali del film live action ispirato al manga Bleach di Tite Kubo hanno diffuso tre nuovi filmati — ognuno dedicato a un personaggio differente.

Ichigo Kurosaki:

Rukia Kuchiki:

Uryu Ishida:

Diretto da Shinsuke Sato (già regista dei live action Gantz, I Am a Hero e Death Note Light Up the New World), il film adatta la prima saga del manga, “Shinigami Sostituto”, narrata nei primi 8 volumi della serie.

Per quanto riguarda il cast Sota Fukushi interpreta Ichigo Kurosaki e Hana Sugisaki presta il volto a Rukia Kuchiki; Uryuu Ishida è interpretato da Ryou Yoshizawa, Renji Abarai da Taichi Saotome, Byakuya Kuchiki da MIYAVI, Kisuke Urahara da Seiichi Tanabe, Orihime Inoue da Erina Mano, Yasutora “Chad” Sado da Yu Koyanagi, Masaki Kurosaki da Masami Nagasawa e Isshin Kurosaki da Yosuke Eguchi.

I capitoli di Bleach sono usciti sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 7 Agosto 2001 al 22 Agosto 2016 e quindi raccolti in 74 volumetti; ha ispirato light novel, videogame, serie animate per la tv e film d’animazione per il cinema.

In Italia l’opera è interamente disponibile nell’edizione edita da Planet Manga.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST