Star Trek – accordo tra Kurtzman e CBS per espandere il franchise

0
Rinnovato l’accordo tra CBS e Secret Hideout, casa di produzione di Kurtzman: l’universo di Star Trek sembra dunque sempre più in fase di espansione.

Per chi non lo sapesse, Alex Kurtzman ha co-creato e ha prodotto con la sua etichetta Secret Hideout Star Trek: Discovery, andato in onda su CBS. E proprio il network ha oggi annunciato di aver rinnovato l’accordo per i diritti su tutti i contenuti televisivi prodotti di Kurtzman fino al 2023, il che fan ben sperare per future serie di Star Trek che andranno ad ampliare l’universo di questo seguitissimo franchise.

David Stapf, Presidente della CBS Television Studios, ha dichiarato:

C’è una classifica abbastanza corta dei migliori sceneggiatori, produttori e registi, e Alex e il suo team risultano esserne sempre al top. Il suo talento, il suo gusto e la capacità di realizzare un progetto di successo non hanno eguali nel settore. Alex ha svolto un lavoro straordinario per noi e siamo entusiasti che lui, Heather e il loro team collaboreranno ancora con CBS.

Kurtzman invece:

Heather, Aaron e io saremo entusiasti di continuare a lavorare con CBS Television Studios. Dalla nostra prima collaborazione, di ormai quasi dieci anni fa Les, David e il team completo di CBS Studios sono stati i nostri collaboratori migliori, offrendoci tutti gli strumenti necessari e lavorando senza sosta per rendere perfetti gli episodi di ogni serie. CBS ci ha permesso  di re-introdurre nuovi e vecchi fan al mondo televisivo di Star Trek e questa è una cosa che ci ha reso estremamente felici.

L’accordo prevede inoltre lo sviluppo da parte di Secret Hideout di serie non collegate al franchise di Star Trek sia per la piattaforma via cavo che quella streaming.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui