Nintendo Store di NY: l’allarme bomba è di un giocatore scontento

0
L’account di posta elettronica ufficiale per il Nintendo World Store di New York non viene utilizzato molto spesso, il che è la ragione principale per cui una minaccia di bomba inviata sul luogo quasi due mesi fa è stata scoperta solo di recente.

Lo staff ha scoperto che un individuo aveva minacciato vendetta contro il negozio per la rimozione degli stand dedicati a Super Smash Bros.

Il dipartimento di polizia di New York ha confermato che la minaccia è stata inviata via e-mail, ma la persona che l’ha inviata non ha per fortuna intrapreso ulteriori azioni.

Le informazioni sulla minaccia sono state diffuse su Twitch da Mitsu che ha dichiarato che la polizia considerava la minaccia “credibile” e che è stata inoltrata all’FBI nonchè che la minaccia era una di molte avvenute in più giorni e che poteva essere considerataun atto terroristico.

Il Nintendo World Store si trova a Midtown nel Rockefeller Center. Un responsabile della sede ha rifiutato di commentare il caso al New York Daily News.

Nintendo ha annunciato il suo ultimo titolo Super Smash Bros., Super Smash Bros. Ultimate, per la console Nintendo Switch all’E3 la scorsa settimana. Il Nintendo World Store di New York ha tenuto tre gare di Super Smash Bros. e ha trasmesso le battaglie proprio la scorsa settimana.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui