Marvel lancia Mr. e Mrs. X dal matrimonio di X-Men Gold

0
La nuova serie mutante Marvel Mr. e Mrs. X arriverà direttamente dalle pagine di X-Men Gold #30 dove si sta per tenere il matrimonio fra Kitty Pryde e Colosso.

ATTENZIONE: questa notizia contiene spoiler da X-Men Gold #30, che sarà in vendita domani, Mercoledì 20 Giugno 2018.

Dopo una lunga preparazione al matrimonio fra Kitty Pryde e Colosso di cui vedremo lo svolgimento su X-Men Gold #30, Marvel ha spoilerato in anteprima il colpo di scena nella vigilia dell’uscita della storia.

Come rivelato poche ore fa sul The New York Times, i due X-Men non si sposeranno. La storia, scritta da Marc Guggenheim e disegnata da David Marquez vedrà una discussione tra la sorella di Colosso, Illyana AKA Magik, e la futura sposa, Kitty. Quest’ultima deciderà all’ultimo di ritirarsi.

Ma, nonostante questo, un matrimonio si terrà lo stesso. I due sposi saranno Rogue e Gambit. Visto che il matrimonio è già pagato e il bar è aperto, Anna Marie e Remy Lebeau decidono che è l’opportunità perfetta per sancire la loro unione. La serie Mr. e Mrs. X vedrà, infatti, come protagonisti Rogue e Gambit.

“Parte della scrittura dei personaggi di altri autori in un universo condiviso finiscono per sostituire le tue idee”, ha spiegato Marc Guggenheim.  I due sono stati tra le più comuni coppie di X-Men “tira e molla” sin dal loro primo incontro nel 1979.

La nuova serie sarà invece disegnata da Oscar Bazaldua (Spider-Man) e scritta da Kelly Thompson (Hawkeye, West Coast Avengers) che si è anche occupata precedentemente della recente miniserie Rogue & Gambit, di cui Mr. e Mrs. X rappresenterà il sequel spirituale.

La scrittrice si è mostrata sorpresa di questa evoluzione nella coppia: “Alla Marvel piace mantenere le cose interessanti… penso di essere stata inizialmente riluttante a questa cosa, ma è stato un mio errore”, ha dichiarato Kelly Thompson. “Ciò crea tutto questo grande conflitto e intrigo”.

Il primo numero di Mr. e Mrs. X uscirà a Luglio e mostrerà molto di più del loro matrimonio, visto che la cosa è successa così improvvisamente. Una luna di miele spaziale seguirà al matrimonio. “Sono X-Men” ha dichiarato l’autrice, “l’amore e il divertimento durano solo due secondi prima che debbano salvare il mondo.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui