001 Edizioni e Hikari: le uscite di luglio

0
Due nuove uscite e 4 cofanetti speciali.

001 Edizioni e Hikari hanno reso note le novità che saranno disponibili in libreria e fumetteria a partire dai primi di luglio.

Si parte con Perramus, il capolavoro di Juan Sasturain ed Alberto Breccia in edizione economica.

La prima opera maestra sulla dittatura argentina è racchiusa nelle immagini di questo libro, inquietanti quanto gli incubi delle prime ore dell’alba. Tutti i temi evitati da politici e intellettuali, perché complessi e compromettenti, fluiscono violentemente dal magistrale pennello di Alberto Breccia e sono declinati negli arguti, debordanti testi di Juan Sasturain.

Si continua con Kagopedia di Shintaro Kago.

Shintaro Kago fa a pezzi la realtà, frulla l’immaginario, porta ogni ossessione alle sue estreme conseguenze e ci costringe a ridere di ogni tabù consolidato. Niente si salva dalla furia iconoclasta di questo geniale autore, erede di Sade quanto dei Monthy Python: l’amore, la letteratura, la religione e nemmeno il linguaggio del fumetto, che qui esplode in una irresistibile girandola di invenzioni e folli sperimentalismi.

Per gli amanti del fumetto francese invece ci sono 4 cofanetti: Universal War 1, Ladri di Imperi, Holmes & Lovecraft e Dracula & Frankenstein.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui