ANTEPRIMA – BAO Publishing: Black Science 7 – L’estinzione è la Regola di Remender e Scalera

0
Il volume sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire dal 21 giugno.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Black Science 7, il terzultimo capitolo della saga fantascientifica di nove volumi creata da Rick Remender (testi) e Matteo Scalera (disegni).

Grant McKay ha sacrificato il proprio prodigioso intelletto per salvare la figlia e ora non è certo di essere abbastanza intelligente per poter salvare il resto della sua famiglia e il multiverso. Privato della sua arma più affilata – il suo genio – ha solo i propri sentimenti per resistere all’annichilimento che incombe, ed è così che questo volume diventa un climax emotivo.

Il settimo capitolo della saga di Rick Remender e Matteo Scalera con i colori di Moreno Dinisio orienta la trama verso il suo rush finale. Le premesse di Black Science sono come sempre avventurose, ma il centro della storia sono gli individui, le loro debolezze e il loro desiderio di redenzione.

L’Ogniverso sta collassando sotto il proprio peso e i Dimensionauti, scienziati e anarchici di diverse realtà, devono unire le forze. Grant McKay ha costruito il Pilastro per salvare il mondo con la scienza e ora deve usarlo per salvare l’intero creato… o condannarlo alla rovina.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST