Wonder Woman 1984 – presente il jet invisibile?

0
Un video dal set suggerisce la presenza del jet invisibile nel sequel di Wonder Woman.

Con l’inizio delle riprese di Wonder Woman 1984, giungono giorno dopo giorno nuove notizie sul film e, questa volta, un video dal set sembra mostrare la presenza del jet invisibile:  come vediamo infatti, viene mostrata Gal Gadot legata ad un’imbracatura sospesa sopra ad auto degli anni ’80.

Considerando l’effettiva invisibilità del jet, non è sicura la sua presenza: potrebbe esserci forse un altro veicolo invisibile ma, comunque, vista l’iconicità del mezzo nelle storie fumettistiche di Diana, è probabile che sia proprio il jet il veicolo guidato da Wonder Woman.

Inoltre, considerata l’ambientazione del film, in molti pensano che Cheetah non sia in realtà il villain principale del film: tra i candidati al ruolo di vero e proprio cattivo ci sarebbero anche Veronica Cale, una sorta di “Lex Luthor” di Wonder Woman che molto bene si collegherebbe alle tematiche filosofiche già introdotte nel primo capitolo (sul bene e il male presente negli uomini) e Maxwell Lord, suggestione tra le più interessanti e forse calzanti visto il contesto del film.

Per chi non fosse un avido divoratore di fumetti, Lord è un classico nemico della Justice League in grado di manipolare le menti delle persone, avverso a supereroi come Wonder Woman o Superman che reputa grandissime minacce per l’umanità. Negli anni, ha raccolto dati su di loro collaborando anche a Brother’s Eye (creato da Batman), sistema capace di controllare qualsiasi rete informatica del mondo. Visti gli argomenti della distopia e della tentazione mass-mediatica, Lord sarebbe il personaggio ideale da far comparire nel film.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui