Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere un prequel

0
A parlarne è stato Chris Pratt durante gli MTV Movie and TV Awards.

Infinity War è destinato a cambiare per sempre il destino di alcuni degli eroi più famosi del pianeta, nonostante il vero punto di svolta per il Marvel Cinematic Universe sarà rappresentato da Avengers 4.

Molte saghe, dopo Infinity War, dovranno affrontare le conseguenze della lotta con Thanos e, tra queste, c’è anche quella quella dei Guardiani della Galassia. Durante gli MTV Movie and TV Awards, l’attore Chris Pratt ha parlato del prossimo Guardiani della Galassia vol.3, rivelando inoltre la possibilità di una sorprendente ambientazione.

“Saranno tutti il Blue Man Group! Oh no, non dovevo dirlo…oppure i nuovi Guardiani saranno ologrammi di Andy Griffith” afferma scherzando l’attore, che poi continua “Non è detto che si debbano per forza affrontare le conseguenze di Infinity War, perché potrebbe anche essere un prequel.”

Mesi fa inoltre, il regista Gunn, ha dichiarato più volte di voler incontrare Mark Hamill, apparentemente solo per parlare con un grande attore…da parte sua, Hamill ha ricambiato i complimenti sui social rendendosi disponibile all’incontro. Che dopo Sylvester Stallone, Ving Rhames e David Hasselhoff, non ci sia anche la possibilità di un ruolo per Mark Hamill?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui