Lucifer: Netflix dividerà la quarta stagione in due parti

0
La storia di Lucifer si è alla fine conclusa a lieto fine

“Si sta iniziando a parlare di una quarta stagione per Lucifer grazie al vostro sforzo sui social e al vostro clamore” afferma Ellis al pubblico presente “L’unica cosa che posso dire è grazie, grazie, grazie.” erano state, circa un mese fa, le parole di Tom Ellis, durante il panel al MCM Comic Con di Londra.

E come tutti sappiamo alla fine, poco dopo la cancellazione da parte di Fox, la storia di Lucifer si è conclusa a lieto fine con la serie “salvata” grazie all’accordo tra Warner Bros. e Netflix.

Dopo i due episodi bonus già mandati in onda da Fox, anche perché già prodotti, la quarta stagione targata Netflix dovrebbe essere divisa in due parti, come già comunque programmato a detta degli sceneggiatori Ildy Modrovich e Joe Henderson. Attualmente quindi, sono stati ordinati circa metà degli episodi ai quali normalmente i fan sono abituati (22 a stagione il numero della produzione Fox) sempre però della durata di 43 minuti circa.

“C’è sempre del potenziale per dire altro” le parole di Modrovich, a confermare come questa non debba essere necessariamente l’ultima stagione della serie, quanto un focus su un determinato punto della trama.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST