Stranger Things: Dark Horse annuncia il fumetto

0
Dark Horse Comics e Netflix hanno comunicato che collaborano per il lancio di una nuova linea di fumetti basata su Stranger Things, con il lancio della prima serie previsto per settembre

“Dark Horse è nota per aver sostenuto storie e narratori”, ha detto il presidente di Dark Horse Mike Richardson in una dichiarazione a Entertainment Weekly. “Siamo davvero entusiasti di lavorare con Netflix per portare il mondo di Stranger Things nei fumetti”. Parte della partnership tra Netflix e Dark Horse includerà “una linea editoriale pluriennale”.


La prima miniserie di Stranger Things sarà opera del team creativo formato dalla scrittrice Jody Houser e dagli artisti Stefano Martino, Keith Champagne, Lauren Affe e Nate Piekos, e rivelerà cosa è successo a Will Byers dopo essere stato portato nel sottosopra nella prima stagione. Will ha passato la maggior parte della prima stagione là e la nuova miniserie fornirà ai fan un primo sguardo su quale tipo di pericoli e creature il giovane ragazzo abbia sperimentato durante il suo periodo trascorso lontano.

Stranger Things # 1 di Jody Houser, Stefano Martino, Keith Champagne, Lauren Affe e Nate Piekos sarà disponibile dal 26 settembre per Dark Horse Comics.

La serie è disponibile su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui