Universal Pictures – le uscite di agosto 2018

0
Le nuove uscite Home Video di Universal Pictures per agosto 2018.

Universal Pictures, anche per questo mese, ha annunciato una serie di titoli in uscita in Home Video per agosto 2018.

  • A Quiet Place (disponibile dal 1° agosto)

Gli Abbott e i loro tre figli camminano scalzi dentro un supermercato abbandonato e lungo la via del ritorno a casa, lontano dalla città. Sono rimasti in pochi nella loro zona e devono stare attenti a non fare alcun rumore, o le terribili creature che hanno invaso il nostro pianeta li individueranno in un attimo e per loro sarà la fine. Per 472 giorni, gli Abbott sopravvivono, sfruttando il linguaggio dei segni che conoscono bene, perché la figlia maggiore è sordomuta. Ma un altro figlio è in arrivo e non fare rumore diventa sempre più difficile.

– Nel cast, protagonista principale, EMILY BLUNT (IL CACCIATORE E LA REGINA DI GHIACCIO, LA RAGAZZA DEL TRENO).

– Diretto da J.KRASINSKI, già regista di THE HOLLARS e produttore del FILM PREMIO OSCAR® MANCHESTER BY THE SEA

INFORMAZIONI TECNICHE DVD

CONTENUTI AUDIO: Italiano, Inglese, Spagnolo DOLBY DIGITAL 5.1 SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Spagnolo
Informazioni tecniche suscettibili di variazioni
INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY

CONTENUTI AUDIO: Italiano DTS HD MASTER AUDIO 5.1 SOTTOTITOLI: Italiano n/u

  • Scorpion – stagione 3 (disponibile dal 22 agosto)

Il team di supergeni è pronto ad affrontare nuove difficili missioni in questa imperdibile 3° stagione. Walter capisce di non poter avere una relazione con Paige, Toby cerca di migliorare la relazione con Happy che, però, gli nasconde un grande segreto che potrebbe cambiare tutto. Questo e molto altro nella nuova stagione di una delle Serie Tv più apprezzate dal pubblico!

– Andata in onda su rAI 4, SCORPION ripercorre le gesta di WALTER O’BRIEN e del suo gruppo di geni, che ingaggiati dal governo USA risolvono i casi più intricati

-La serie ha una particolarità: il personaggio di WALTER O’BRIEN esiste realmente. Si tratta del CEO della Scorpion Computer Services ed oltre ad essere ispirazione per la serie, ne è anche produttore esecutivo.

INFORMAZIONI TECNICHE

CONTENUTI AUDIO: Italiano, Inglese DOLBY DIGITAL 2.0 SOTTOTITOLI: Italiano n/u

  • Mamma Mia! 10° anniversario (disponibile dal 22 agosto)

PER CELEBRARE L’USCITA NELLE SALE ITALIANE DEL SEQUEL DEL FAMOSISSIMO MUSICAL PER IL GRANDE SCHERMO CON MERYL STREEP E AMANDA SEYFRIED E L’IMPERDIBILE COLONNA SONORA DEGLI ABBA UNIVERSAL VI INVITA A RIVIVERE IL PRIMO CAPITOLO NELLA NUOVA VERSIONE CON NUOVI CONTENUTI PER IL 10 ° ANNIVERSARIO.

Il film segna il ritorno del cast originale affiancato da nuovi membri tra cui Lily James. Riprendono i loro ruoli di Mamma Mia! Il film l’attrice premio Oscar® Meryl Streep nella parte di Donna; Julie Walters in quella di Rosie, e Christine Baranski in quella di Tanya. Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e il premio Oscar® Colin Firth tornano nei ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry. Andando avanti e indietro nel tempo, la pellicola  mostra come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, con Lili James a interpretare il ruolo di Donna da giovane. Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies (X+Y – A Brilliant Young Mind), e Jessica Keenan Wynn (Beautiful a Broadway). Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine, mentre il giovane Bill è Josh Dylan e il giovane Harry è Hugh Skinner.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui