Dragon Ball Super – The Movie: svelati 3 personaggi inediti

0
Shueisha svela i profili dei personaggi di Goku, Vegeta, Freezer e di tre nuovi personaggi che debutteranno nell’imminente film di Dragon Ball Super.

Il numero di agosto di V-Jump (Shueisha), rivista manga mensile disponibile da giovedì 21 giugno 2018 in Giappone, ha svelato nuovi character design dedicati al lungometraggio animato di Dragon Ball Super, ideato integralmente da Akira Toriyama che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 14 dicembre 2018. Si tratterà del primo film animato a confluire nella serie “Super” e il 20° complessivamente con il franchise cinematografico.

In particolare la rivista svela il character design di Goku e Vegeta con abiti invernali (difatti li si può vedere con indosso un cappotto), di Freezer e di tre personaggi inediti mai apparsi fino ad ora realizzati dalla mente di Akira Toriyama stesso. Ecco qui di seguito i design nel seguente estratto di V-Jump:

Mentre non servono tante presentazioni per Goku, Vegeta e Freezer, la rivista offre una piccola panoramica sui tre personaggi inediti svelando i nomi e una piccola descrizione:

“Questa volta introduciamo tre nuovi personaggi!! Sembra siano alieni, ma a giudicare dai loro rilevatori di forza e dalle uniformi, potrebbero essere…?!

  • Chelye [Chirai – チライ] – personaggio inedito al centro.

L’unica donna tra i nuovi personaggi introdotti!! Con quell’arma appare piuttosto coraggiosa;

  • Kikono [キコノ] – personaggio inedito in basso a destra.

Kikono indossa un’uniforme da combattimento dall’aspetto molto familiare!! Non sembra molto forte fisicamente, ma…?!

  • Lemo [レモ] – personaggio inedito alla sinistra di Chelye.

Un uomo con un rilevatore di forza e con un arma come Chelye. Che siano compagni di squadra…?!”

Il 20° lungometraggio di Dragon Ball è ispirato al franchise di Akira Toriyama e sarà il primo che confluirà nel circuito della serie “Super”. In più, da quello sappiamo finora, Akira Toriyama ha pensato al character design e alla sceneggiatura del progetto che verterà sul racconto delle origini della forza dei guerrieri Saiyan.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!). La programmazione italiana dell’anime si è arrestata all’episodio 76.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 36, con i primi 28 scritti raccolti in 5 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo Universal Survival (Torneo del Potere).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi quattro volumi già disponibili per l’acquisto. Il quinto è già in programma di pubblicazione.

Fonte: Twitter

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST