Il manga di Sui Ishida, edito da J-POP in Italia, è prossimo alla conclusione; una seconda stagione della serie animata, disponibile in simulcast su VVVVID nel nostro Paese, è stata recentemente annunciata.
La rivista V-Jump di Shueisha annuncia che Tokyo Ghoul:re diventerà un videogame survival action prodotto da Bandai Namco per Sony PlayStation 4 intitolato Tokyo Ghoul: re Call to Exist, la cui uscita è prevista per la stagione invernale nei negozi giapponesi.
Nel gioco in terza persona i giocatori combatteranno nei campi di battaglia utilizzando il loro Kagune come Ghoul o il loro Quinque come Investigatori.
Tokyo Ghoul: re Call to Exist supporterà battaglie online di gruppo, tra team di Ghoul e di Investigatori, e modalità di gioco cooperativo online.
Al momento V-Jump non accenna a una uscita al di fuori del Giappone, tuttavia Bandai Namco ha recentemente registrato il marchio Call to Exist in Europa.
Ricordiamo che il manga originale di Sui Ishida, edito da J-POP in Italia, è prossimo alla conclusione e che una seconda stagione della serie animata, disponibile in simulcast su VVVVID nel nostro Paese, è stata da poco annunciata.
Fonte: Gematsu