Tokyo Ghoul: re – Call to Exist, annunciato il videogame per PS4

Pubblicato il 18 Giugno 2018 alle 11:47

Il manga di Sui Ishida, edito da J-POP in Italia, è prossimo alla conclusione; una seconda stagione della serie animata, disponibile in simulcast su VVVVID nel nostro Paese, è stata recentemente annunciata.

La rivista V-Jump di Shueisha annuncia che Tokyo Ghoul:re diventerà un videogame survival action prodotto da Bandai Namco per Sony PlayStation 4 intitolato Tokyo Ghoul: re Call to Exist, la cui uscita è prevista per la stagione invernale nei negozi giapponesi.

Nel gioco in terza persona i giocatori combatteranno nei campi di battaglia utilizzando il loro Kagune come Ghoul o il loro Quinque come Investigatori.

Tokyo Ghoul: re Call to Exist supporterà battaglie online di gruppo, tra team di Ghoul e di Investigatori, e modalità di gioco cooperativo online.

Al momento V-Jump non accenna a una uscita al di fuori del Giappone, tuttavia Bandai Namco ha recentemente registrato il marchio Call to Exist in Europa.

Ricordiamo che il manga originale di Sui Ishida, edito da J-POP in Italia, è prossimo alla conclusione e che una seconda stagione della serie animata, disponibile in simulcast su VVVVID nel nostro Paese, è stata da poco annunciata.

Fonte: Gematsu

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21