Tokyo Ghoul: re – Call to Exist, annunciato il videogame per PS4

0
Il manga di Sui Ishida, edito da J-POP in Italia, è prossimo alla conclusione; una seconda stagione della serie animata, disponibile in simulcast su VVVVID nel nostro Paese, è stata recentemente annunciata.

La rivista V-Jump di Shueisha annuncia che Tokyo Ghoul:re diventerà un videogame survival action prodotto da Bandai Namco per Sony PlayStation 4 intitolato Tokyo Ghoul: re Call to Exist, la cui uscita è prevista per la stagione invernale nei negozi giapponesi.

Nel gioco in terza persona i giocatori combatteranno nei campi di battaglia utilizzando il loro Kagune come Ghoul o il loro Quinque come Investigatori.

Tokyo Ghoul: re Call to Exist supporterà battaglie online di gruppo, tra team di Ghoul e di Investigatori, e modalità di gioco cooperativo online.

Al momento V-Jump non accenna a una uscita al di fuori del Giappone, tuttavia Bandai Namco ha recentemente registrato il marchio Call to Exist in Europa.

Ricordiamo che il manga originale di Sui Ishida, edito da J-POP in Italia, è prossimo alla conclusione e che una seconda stagione della serie animata, disponibile in simulcast su VVVVID nel nostro Paese, è stata da poco annunciata.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui