Hunter x Hunter: Togashi disegna Gon e Killua

0
Hunter x Hunter è fermo dal marzo 2018 con il capitolo 380 e ancora non sappiamo quando l’opera riprenderà la serializzazione.

Yoshihiro Togashi attualmente non sta lavorando al suo amato Hunter x Hunter dal momento che ha scelto di fermarsi ancora, ma questo non vuol dire che non sia una parte attiva dell’universo di Weekly Shonen Jump che quest’anno, come sappiamo, compie 50 di anni di onorata carriera editoriale.

Proprio per celebrare la rivista, Shueisha sta concretizzando iniziative di ogni genere: interviste con autori, one-shot con autori storici, presentazioni ed esposizioni con le illustrazioni dei manga più celebri della storia della rivista per ragazzi. In merito alle mostre, Shueisha ne ha allestite 3 e l’ultima sta per svolgersi in Giappone e per pubblicizzare l’evento Togashi ha realizzato una nuova illustrazione ufficiale con Gon e Killua.

Eccola di seguito in questo estratto del numero 29 di Weekly Shonen Jump che Shueisha ha pubblicato oggi in tutto il Giappone:

Recentemente l’autore ha parlato molto del finale del suo manga, del perchè ha deciso di portarlo sempre avanti e dell’ispirazione dietro la creazione di Hunter x Hunter.

Attualmente Hunter x Hunter è fermo dal marzo 2018 con il capitolo 380 e ancora non sappiamo quando l’opera riprenderà la serializzazione.

Hunter x Hunter è in corso di serializzazione dal 3 marzo 1998 all’interno di Weekly Shonen Jump. In Italia il manga è edito da Planet Manga e il 34° volume è disponibile dal 15 febbraio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui