In Arrow 7 esordiranno dei personaggi canonici DC

0
Tantissime le novità per il prossimo anno dell’Arrowverse.

Dopo l’annuncio dell’esplosivo crossover del prossimo anno, con l’esordio nell’Arrowverse di Gotham e Batwoman, Stephen Amell promette l’apparizione di nuovi personaggi classici dell’universo fumettistico DC Comics.

“Vedrete dei personaggi molto, molto emozionanti nella prossima stagione, che hanno un ruolo canonico nell’universo fumettistico DC Comics” dichiara l’attore, ospite al The Music Australia “Voglio che questa stagione sia realizzata come se fosse l’ultima, anche perché non siamo sicuri di avere un’ottava stagione. Voglio che gli sceneggiatori si prendano qualche rischio e osino, anche per far felici tutti i fan. Abbiamo fatto un lavoro pazzesco con questa serie, sono orgoglioso del fatto che si siano reinventati dei personaggi o, addirittura, aggiunti alcuni nel canone di Freccia Verde (come ad esempio John Diggle, introdotto nel New 52 e presente anche in Rebirth, o Felicity nella serie indipendente Bombshells United! ndr). Spero che tra 25 anni ad esempio, se mai l’eroe verrà portato sul grande schermo, lo seguano anche John Diggle, Felicity Smoak, Thea Queen e Sara Lance, tutti personaggi che abbiamo creato e che ora, volente o nolente, sono parte del mondo di Oliver Queen.

Chi saranno dunque questi nuovi personaggi introdotti? Che Batwoman, dopo il crossover, venga inserita definitivamente nel Team Arrow? O che sia finalmente arrivato il momento di  vedere Blue Beetle? In ogni caso, la settima stagione di Arrow si preannuncia più entusiasmante che mai.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST