Gintama: dettagli sulle nuove opening e ending dell’anime

0
L’arco narrativo finale, “Anima d’Argento”, nella serie animata di Gintama riprende l’8 Luglio 2018.

Attraverso le pagine del numero 29 di Weekly Shonen Jump, disponibile da oggi per l’acquisto in Giappone, Shueisha svela informazioni sulla opening e ending della serie animata di Gintama, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Hideaki Sorachi, che, ricordiamo, riprenderà la trasmissione dall’8 Luglio 2018.

La serie, che sta trasponendo l’arco narrativo conclusivo dell’opera intitolato Anima d’Argento, si è fermata lo scorso fine Marzo con l’episodio numero 353. Pertanto, riprenderà con l’episodio 354.

La rivista manga svela che la opening si intitola “I wanna be” e sarà eseguita dal gruppo musicale Spyair. La ending, invece, sarà eseguita dai Chico with Honey Works col pezzo intitolato “Hikari Shoumeiron”.

Ecco di seguito l’estratto di Jump che annuncia la novità appena descritta:

L’ultimo arco narrativo nella serie animata ha avuto inizio ufficialmente il 7 gennaio 2018 con l’episodio 342, mentre nel manga originale è cominciato nel 2016.

Gintama è un manga scritto e disegnato da Hideaki Sorachi su Weekly Shonen Jump dal 2003 ed è attualmente in corso di serializzazione con 686 capitoli raccolti, per ora, in 73 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics.

Il 17 Agosto 2018 debutterà il secondo film con attori in carne e ossa nei cinema del Giappone.
telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST