Tales of: Bandai Namco annuncia un nuovo capitolo

0
Durante l’evento Tales of Festival 2018 è stato annunciato che è in sviluppo un nuovo episodio della serie di Bandai Namco Entertainment, Tales of.

Il nuovo gioco di ruolo è in fase di sviluppo per console di gioco domestiche o portatili (e non per smartphone o tablet). Il nuovo capitolo non è un remake o uno spin-off di un episodio precedente.

L’evento di domenica ha anche annunciato che Bandai Namco celebrerà Tales of Vesperia con un “10th Anniversary Party” il 16 settembre all’Anfiteatro Maihama nella prefettura di Chiba. La catena Animate Cafe, nei negozi di Tokyo e Nagoya, ospiterà delle campagne promozionali dal 7 agosto all’11 settembre.

Il parco tematico Sanrio Puroland ospiterà la campagna “Tales of After Festival 2018” dal 21 luglio al 5 agosto. Come negli anni precedenti, la campagna presenterà nuove immagini dei personaggi di Tales of rappresentati con icone Sanrio, oltre a esclusivi menu di cibo e altri prodotti.

Bandai Namco Entertainment ha registrato il marchio di Tales of Berseria, il più recente gioco della serie principale del franchising, nel maggio del 2015 prima di rilasciare il gioco in Giappone nel 2016. Il gioco ha debuttato in Occidente a gennaio. Bandai Namco Entertainment ha lanciato Tales of the Rays, un gioco di ruolo per smartphone, in Giappone nel mese di febbraio e in Occidente nel mese di luglio.

Tales of è una serie di videogiochi di ruolo giapponesi di Bandai Namco. Attualmente conta 16 titoli principali e anche molti spin-off come la serie Tales of the World. La serie ebbe inizio nel 1995, con Tales of Phantasia, per Super Famicom di Nintendo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui