The Last of Us 2: Ellie sarà il solo personaggio giocabile

0
Nel frattempo nessuna parola in merito Joel, il personaggio giocabile del primo titolo della serie, è stata dichiarata.

La notizia di certo non arriva come una sorta di breaking, ma a quanto pare è una conferma che potrebbe non essere condivisa da tutti: in The Last of Us: Part 2, il sequel del capolavoro survival-horror di Naughty Dog in arrivo in esclusiva PlayStation 4, consentirà agli utenti di impersonare solo ed esclusivamente Ellie nell’intera sessione di gioco.

La conferma arriva direttamente niente poco di meno che da Neil Druckmann, sceneggiatore, Game Director di The Last of Us 2 e Vice Presidente di Naughty Dog, il quale ha dichiarato in una sessione di gameplay a porte chiuse con IGN all’E3 2018 che Ellie sarà il solo personaggio giocabile.

Questa scelta, seppur abbastanza logica considerando il trailer d’annuncio e i due gameplay che vedono praticamente Ellie al centro dell’attenzione, innescano negli appassionati il dubbio sul futuro di Joel, ovvero il personaggio che ha caratterizzato la maggior parte della componente di gioco lasciando alla ragazzina poco minutaggio di autonomia.

Joel è soltanto apparso nel primo trailer, ma nel frattempo Naughty Dog non ha svelato cosa sia successo all’uomo che ha accompagnato Ellie nel primo viaggio. Quale sarà il suo destino? Non ci resta che attendere la pubblicazione ufficiale di The Last of Us: Part 2, la cui data è ancora ignota, in esclusiva PlayStation 4.

Prima di concludere qui trovate il nostro report sulla conferenza Sony all’E3 2018, qui il nostro articolo sul gameplay di The Last of Us: Part 2 e, di seguito, riproponiamo l’ultimo trailer gameplay svelato a Los Angeles:

Fonte: PL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui