Kingdom Hearts Orchestra – World Tour – arriva anche in Italia a settembre

2
KINGDOM HEARTS Orchestra – World Tour- torna per una seconda edizione.

La serie di concerti dedicati ai videogiochi della serie Kingdom Hearts torna in tour a partire da giugno 2018. Dopo aver festeggiato il 15° anniversario della serie di videogiochi Kingdom Hearts nelle principali città con il lancio del primo tour concertistico nel 2017, la serie di concerti KINGDOM HEARTS Orchestra – World Tour – torna in alcune delle principali città mondiali per tutti i fan della serie.

Prima di celebrare l’imminente videogioco KINGDOM HEARTS III con uno spettacolo rinnovato per il 2019, queste città avranno la possibilità di scoprire per la prima volta l’acclamato concerto prodotto sotto la supervisione del regista Tetsuya Nomura stesso, e con un programma musicale supervisionato dal compositore Yoko Shimomura.

Lo spettacolo sarà in anteprima nel 2018 in luoghi dove è atteso da tempo, come il Canada, l’Australia, la Germania, l’Italia e numerose città degli Stati Uniti. In Europa sono previste due date, una a Monaco di Baviera, in Germania, il 15 settembre presso il The Gasteig ed una a Milano, fissata per il 22 settembre presso il Teatro Dal Verme.

 

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui